Italian translation (traduzione in italiano)

Join other median communities around the world!
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
Ciao ragazzi, scusate l'assenza, ho ripreso il lavoro insieme a Foricon. Mi sto mettendo sotto, sperando di finire il prima possibile.
Ammetto che ancora non ho giocato questa mod dal momento che la sto traducendo, e giuro che non ce la faccio più ad aspettare :pop:

Per darvi un aggiornamento comunque, da poco ho rimesso mano ai file della nuova versione, la pare vanilla (il gioco originale) è quasi tutta sistemata, per il resto ci vorrà ancora un po', non c'è niente di complicato, sono solo tante stringhe, ma non temete! :mrgreen:
Blackheart1985
Skeleton
2 | 0
Ciao a tutti, ricominciato qualche giorno fa su Sigma, la traduzione come procede? Se serve qualche test sono disponibile :-D
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
Ciao, sicuramente per qualche test ci servirà più gente possibile, quindi tieniti pronto! Per ora stiamo procedendo, sono tante stringhe ma non difficili.
Ogni tanto passate dal forum per aggiornamenti, o se volete dettagli scrivete in mp.
Un piccolo anticipo, il grosso dell'interfaccia grafica è tutto tradotto, stay tuned :wink:

Image
ecco un antipasto, per farvi capire il risultato finale, cioè tutto tradotto tranne il nome dell'oggetto
Blackheart1985
Skeleton
2 | 0
:bounce: Messo il thread nei preferiti, così ci butto un occhio spesso e volentieri!
Mario88
Fallen
1 | 0
Ciao ragazzi!
Da poco ho scoperto di quest mod , e voi cn la traduzione siete grandi!
Ora vorrei però cominciare a giocarci un po‘ per provarlo ma nn so come fare la Patch.
Io ho un Mac , mi sapreste spiegare come fare?! (-: (-:
Grazie!
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
Ciao Mario, onestamente non so se questa patch sia supportata ufficialmente per il mac. Non vedo versioni del launcher specifiche per il mac. Nel caso non ci fosse non tutto è perduto, potresti inserire le patch di b.net ufficiali e poi andare ad aggiungere a mano i file della mod, poi andando a modificare questi ultimi inserire volendo anche la traduzione. Credo sia un procedimento fattibile anche per il mac ma non ho modo di provarlo personalmente. Comunque rimani qui per eventuali aggiornamenti.
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
Il launcher si è aggiornato agiungendo anche la possibilità di selezionare la lingua italiana. A breve se qualcuno vuole impacchetto il file, anche se incompleto, e lo carico per testarlo ;)
enzo80
Dark Huntress
14 | 0
Ciao Loki, innanzitutto complimenti per la lodevole iniziativa. se impacchetti io sarò felice di fare qualche prova.

cosa hai tradotto in particolare? e cosa manca ancora? le nuove skill con gli alberi di scelta le hai tradotte?

grazie ancora per il lavoro svolto
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
Allora le skill sono state tutte tradotte, anche l'interfaccia grafica dovrebbe essere completa, mancano alcune descrizioni degli effetti di armi, abilità e mostri, i nomi di alcuni mostri, la parte di trama del sigma core e altri dettagli. Lo sto giocando nel mentre così lo testo, per ora sono ancora alla storia originale, quando arriverò al sigma potrò rendermene conto meglio.
enzo80
Dark Huntress
14 | 0
ottimo, se vuoi condividere quello che hai fatto sin'ora posso provare a fare qualche test anche io.

sennò tranquillo, si può sempre aspettare il lavoro completo.