Italian translation (traduzione in italiano)

Join other median communities around the world!
enzo80
Dark Huntress
14 | 0
si ovviamente.

senti, stai traducendo tutto o le skill e le armi le lasci con i nomi in inglese?
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
Allora, i nomi delle skill e i nomi delle armi abbiamo direttive, tra tutti i traduttori, di lasciarle in inglese per facilitare gli utenti nelle aste, guide e cose così.
Avevo iniziato a tradurre i nomi delle skill ma alla fin aveva poco senso, le varie descrizioni ovviamente sono tutte tradotte.
Vediamo se, ma nel caso solo a lavoro finito, fare una versione con tutti i nomi di armi e oggetti tradotti.
enzo80
Dark Huntress
14 | 0
bhe proprio i nomi no, ma cosa fa una skill oppure le proprietà degli oggetti allora si, alla fin fine i nomi sono pure belli in onglese, ma le descrizioni sono scoccianti da leggere, in italiano sarebbe tutto più immediato ovviamente
enzo80
Dark Huntress
14 | 0
ma non c'è un modo per poter giocare ad una risoluzione maggiore?
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
Ovviamente tutte le descrizioni vengono tradotte chiaro.

A che risoluzione giochi? Comunque sento il team degli sviluppatori e ti faccio sapere!
enzo80
Dark Huntress
14 | 0
alla massima selezionabile con le impostazioni 3dglide,1600x1200,ma io ho un monitor 2k
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
ma io nelle impostazioni del glide del median arrivo fino a 4096x4096, manda screen magari per capire se hai le stesse voci
enzo80
Dark Huntress
14 | 0
pure io arrivo a 4096x4096 ma pur selezionandola come voce il gioco si vede sempre uguale
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
A breve la traduzione verrà aggiornata per la nuova versione in arrivo!
Loki86
Cultist
24 | 1
Common Popularity Badge
Has a thread with over 10.000 views
Ecco la traduzione per la nuova versione 1.5, ancora incompleta ma utilizzabile!

http://www.mediafire.com/file/tv9rtegok ... t.zip/file